Il Valpolicella Superiore a Villa De Winckels

Torna anche quest’anno un gradito appuntamento per tutti gli appassionati di vino Valpolicella Superiore: la serata a Villa de Winckels dedicata solo a questa tipologia di vino.

Venerdì 18 novembre 2022, dalle 19 alle 23, nelle belle sale di questo ristorante troveranno posto quasi 50 aziende, sia della zona Classica che della zona Est, per far assaggiare le diverse interpretazioni del Valpolicella Superiore. Ci fa piacere constatare che, grazie agli sforzi di molti (produttori, comunicatori e imprenditori - compresi i proprietari di Villa de Winckels che da anni organizzano questa serata -) negli ultimi anni c’è sempre maggior attenzione e interesse per il Valpolicella Superiore. Per un po’ era sembrato che le persone se ne fossero dimenticate, occupate com’erano ad assaggiare solo Amarone e Ripasso. Ma non va dimenticato che senza un buon Valpolicella Superiore non si può avere un buon Ripasso.

Noi di Contramalini saremo presenti per farvi assaggiare il nostro Superiore, che potrete divertirvi ad abbinare alle molte specialità offerte dalla cucina del ristorante. Vi aspettiamo per condividere con voi una serata davvero …Superiore.

E’ gradita la prenotazione allo 045 6500133 o tramite mail ristorante@villadewinckels.it. Prezzo d’ingresso: 45 euro

Elisabetta Tosi